Cannabis tagliata con polvere di vetro?

Non so se sia vero, ma sui giornali francesi sta rimbalzando la notizia di persone ricoverate in ospedale con gravi patologie respiratorie per aver consumato cannabis contenente particelle di vetro.
Nel dubbio, ho pensato che a qualcuno potesse interessare…

14 commenti su “Cannabis tagliata con polvere di vetro?”

  1. Quando leggo notizie del genere mi chiedo sempre una cosa ma ancora non sono riuscito a dare una risposta: ma che interesse hanno gli spacciatori (o chi per loro) a fare una cosa del genere? Voglio, dire, se io fossi un trafficante di questa merce avrei tutto l’interesse a che i miei consumatori passino all’altro mondo il più tardi possibile. O no? Dov’è che questo ragionamento va in cortocircuito?

  2. Ciao Donmo!
    Guarda, non sono proprio in grado di darti una risposta. In realtà non so molto su questo argomento. Ho solo pensato che la Francia è a due passi e forse era il caso almeno di far filtrare la notizia anche da noi, ma non so neanche se sia plausibile che abbiano messo del vetro e che quello faccia così male. Ricordo che in passato hanno tagliato droghe con la stricnina e mi sono fatta la tua stessa domanda. Non so che dire!

  3. è marketing estremo:
    1- aumenta il peso
    2- dà al fiore un aspetto luccicante che convince l’ acquirente di stare comprando la top-quality
    3- con l’ aggiunta di zuccheri, il gusto è più dolce e pesa ancora di più
    4- In UK questa psicosi, e la diminuita offerta di cannabis dovuta a vari fattori, sta spingendo molti giovanissimi verso ‘harder drugs’ (eroina), che contemporaneamente viene offerta ‘cheaper than ever’.

    http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=16181
    http://www.greenfinger-hydroponics.co.uk/articledetails.php?ArticleID=468

  4. hallo!
    dunque, in quanto consumatore sono atterrito da ‘ste notizie. tra le proprietà della cannabis vi è quella di assorbire e trattenere le sostanze. anni fa sentii (dagli usa) la notizia dell’erba al mercurio, mortale. tecnicamente possibile, ma il fatto che ‘ste cose escano periodicamente e con scarso risalto le avvicina parecchio al rischio ‘leggende urbane’… cmq piantatela così i rischi sono a zero. 🙂

  5. roma 26 04 07 ci sono cascato anch’io sembra buona erba ma non lo è.l’ho fumata mi sento bene,i miei polmoni non lo so cosa gli succederà,ma cmq auguro una morte lenta e sofferente a chi l’ha messa e la continua a mettere in giro.PIANTIAMOLA, io l’ho fatto!

  6. LEGALIZZATELAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
    Non se ne può più! Paraffina nel fumo, cromatina, plastica, erba bagnata nell’ammoniaca dall’Albania. Uno schifo totale, Padoa Schioppa ha bisogno di soldi? Lo stato venda le droghe leggere, specula su tutti i nostri vizi, alcool, sigarette, gioco, perchè non su cannabis e fumo?

  7. Se ne sentono di tutti i colori, ormai le droghe le tagliane con sostanze inimmaginabili… tra i giovani va tanto di moda la botta di cocco da 5 euri. Secondo voi quanta cocaina c’è in quella botta? poca… sicuramente poca… tutte anfetamine.

    Forse gli spacciatori in questo modo si assicurano la propria dose giornaliera (di grande qualità) a costo 0.

    o probabilmente possono offrire/regalare (sempre a costo 0) un prodotto di qualità a persone che occupano posti di rilievo… tutto per avere un occhio di riguardo e nel poter esercitare senza paura, o nella peggiore delle ipotesi avere almeno le spalle coperte.

  8. si ma per il consumatore non cambia nulla (apparte la paccata peso/qualità) ….mica il vetro brucia…rimane insieme alla cenere e cade….al mare ad un sacco di miei amici capita che sabbia (anche di quelle sottilissime) finisca nel drum, ma non se ne preoccupano…l’unico inconveniente e che nel momento in cui ci si cicca addosso per sbaglio sembra di essere punti con un ago in quanto la sabbia si riscalda…

  9. Ragazzi state attenti è una cosa molto pericolosa questa si chiama Grit weed O Brix (ha svariati nomi) è un’erba contaminata con polvere di silicio o particelle di vetro.Sembra erba buona ma in realtà bruciandola si vede che fa delle vere e proprie scintille, trovate dei video su you tube scrivendo grit weed é davvero pericolosa se la trovate fate tutte le prove del caso cioè bruciatela se fa delle scintille lasciate stare e in caso spiegatelo anche al vostro pusher. Non fumatela non compratela ne va della vostra salute.
    Purtroppo per chi pensa che è una bufala non è così il video vi mostra tutto!
    http://www.youtube.com/watch?v=E_6Qb2kuoYI

  10. drogarsi è la cosa più stupida di questo mondo!!! chi fa uso di queste sostanze per sentirsi figo, energico, euforito, gli voglio ricordare che è solo un FALLITO!! VIVETE LA VITA..NON DISTRUGGETELA avvantaggiando chi si arricchisce con la vostra STUPIDITA’||

I commenti sono chiusi.