Vado in giro, vedo gente e vi racconto 5 cose

Sto diventando una trentenne attaccata alla boccetta del collirio.
Lo yoga mi piace molto (ho cominciato qui).
Credo che l’essenza del diritto sia: cattiva letteratura (credolo recisamente).
Al mattino, in treno, dormo spudoratamente.
I frittini Surreali fondano l’intero complesso dei miei valori morali.
Surreale però non mi fa mai il gelato (bonus track).

Passo il testimone a Dany log, Proeta, Candida, Tao, Beggio (tanti auguri Andrea!) che l’ha già ricevuto, ma potrebbe dirci 5 cose che non sappiamo della sua vita di padre e della splendida Beatrice.

8 commenti su “Vado in giro, vedo gente e vi racconto 5 cose”

  1. Mi sono iscritto ad un corso di Yoga proprio l’altro giorno… Ti farò avere quanche sviluppo appena posso… Ma non garantisco nulla di positivo… -.-

  2. Gent.ma InteNpestiva, Mi sa di non poter esavdire la Sua curiosità, giacché il Proeta (che sarei io) è personaggio dalle abitudini notorie & trasparenti: Egli ama i passateNpi semplici come far TESTACODI coll’apino nelle ore di quïete nei giardinetti antistanti gl’ospizî, è amante di tutte le bestie del caz, pardon, del creato quali micini e pappagallini (questultimi ben cotti, ché la carne è coriacea piuttosto), inoltre ha l’obbis, no hobs, insomma la passione per l’VSVRA (la quale generalmente pratica ne’ giorni piovosi) oltreché la passione per la cucina casalinga – noto ai più il Suo FRITTELLONE al RIGVRGYTO (ingr. nvtella, ricotta & balsamo PANTEN). Insomma, come vede, non c’è granché da dire, eh.

  3. Mi sento adunque di riportare questo passo di “Olive comprese” di Andrea Vitali:
    “Il capostazione Massacotta era a Bellano da non più di due settimane e conosceva solo il personale che lavorava in stazione.
    Si gettò sul corpo del Cucco e poi, guardando il Maccadò, che non portava la divisa e che l’aveva seguito […] disse: Secondo me è meglio chiamare i carabinieri.
    Al che il Maccadò, con un cosciente, supremo disprezzo della sintassi, rispose: i carabinieri sono io […].

I commenti sono chiusi.